I lettori
Vera Brancatelli
E’ il film preferito, quello che vedi mille volte e non ti stanca mai, perché ogni volta, pur conoscendolo già, ha qualcosa di nuovo che precedentemente ti era sfuggito. Sono trascorsi nove anni dal nostro primo speciale incontro, presentate da persone speciali.
Daniela Paesano
Il libro che non smetteresti mai di leggere, di cui non vorresti mai arrivare alla fine. Ogni pagina ti fa riflettere, pensare, appassionare, emozionare. Nove anni fa, galeotta fu un’agenzia di lavoro interinale e da quel momento in poi, non abbiamo più potuto fare a meno l’una dell’altra.
Aldo Sparnelli
Mio fratello Aldo ha avuto sempre la vocazione sacerdotale. Poi ha conosciuto Annamaria… e ha cambiato vocazione, sposandola. Ma il suo vero voto nel far bene, non è stato minimamente scalfito. Anche se è un lefevriano cioè un "prete all'antica", quindi severo, nella sua austerità traspare tutta la sua bontà e dolcezza, sempre pronto ad aiutare il prossimo.
L’ho visto con molta trepidazione diventare lettore, poi diacono e tra poco lo vedremo leggere al nostro matrimonio. Non vedo l’ora.