Claudia & Massimo
15 dicembre 2012
Sono passati 4361 giorni dal nostro matrimonio

Il viaggio di nozze

L'amore è un incessante viaggio. E noi siamo dei viaggiatori convintissimi.

Abbiamo visto visi, spettacoli della natura e dell'uomo, conosciuto persone e assaporato pezzi di vita che custodiamo gelosamente nel cuore.

Abbiamo riso a lungo durante i nostri viaggi, imparato molto e ci siamo sempre scoperti a conoscere nuove sfumature di noi.

La prossia meta che ci attende è: la Thailandia con un tour organizzato dall'agenzia "Cla&Max Travel", che ci porterà (come mete principali) da Bangkok a Khao Lak, passando per Chiang Rai, Laos e Chiang Mai, sperimentado il trekking sugli elefanti, il bamboo rafting, diving... oltre a non perderci luoghi come l'orchid farm, paradisi tropicali  e foreste incantate... .      

 


     

 

 

 

 

 

 

 

Nota di viaggio della sposa: Lo psicopatico del mio quasi marito, quando viaggiamo, inizia a rompere dalla partenza, volendosi avviare ore ed ore ed ore ed ore prima, pronunciando la sua frase must, circa ogni 15 minuti: "Meglio avviarsi prima che dopo, tant semp amma arrivà".

L'incubo prosegue al momento del passaggio al metal detector, dove diventa un'esperienza a dir poco del terzo tipo, dover togliere cintura e orologio per oltrepassare la macchina.

Durante il viaggio, soprattutto nelle ore notture e in luoghi poco raccomandabili, sgrana gli occhi e si guarda intorno come se fosse inseguito dagli alieni.

Non riesce a resistere per più di quattro ore a camminare a quaranta gradi all'ombra.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota di viaggio dello sposo:

La mia futura moglie come viaggiatrice è un vero disastro: potrebbe diventare la presidentessa dell’ufficio oggetti smarriti, perde tutto… meno male che la testa l’ha persa per me!

Poi, è una grande camminatrice: cammina, cammina, cammina, ma dove vuole andare!?!? Ancora non l’ho capito! So solo che per ogni viaggio, invece di rincasare rilassato, disteso e riposato, mi serve un’altra settimana per recuperare la forma fisica e mentale perdute.

Chi vede la vede in viaggio pensa: “solo una valigia, che bello!”. Provate a pesarla quella valigia però e poi fatemi sapere… non so come faccia, ma ci riesce: 1000 kg in 55x40x20 centimetri.

 

 


Crea ora il tuo Wed Site!